Home Calcio a 5 E’ proprio una “Magic” Crati Futsal, c’è la firma di Vilmar Pereira

E’ proprio una “Magic” Crati Futsal, c’è la firma di Vilmar Pereira

3 min. di lettura
0
0
La “vipera” Pereira

Vilmar Pereira, italo-brasiliano (formato) laterale offensivo-pivot classe 1990, soprannominato “la vipera” è un nuovo giocatore della Magic Crati Futsal. La trattativa condotta felicemente in porto, direttamente dal presidente bianco/celeste Francesco Reda, si è conclusa con l’ingaggio del giocatore di San Paolo. Vilmar nella stagione appena conclusasi ha vestito la maglia del Carmagnola in serie B realizzando 31 reti. Nelle stagioni precedenti ha giocato nel Civitella Pesaro (A1), Altamura (B).
“Dopo aver attentamente vagliato le diverse proposte avute nei giorni scorsi – ha dichiarato Pereira: “La mia scelta è caduta sul progetto Magic del presidente Reda. Sono felice di giocare a Cosenza, una piazza della quale ho sentito parlare molto bene e spero di poter dare il mio contributo sostanziale nel raggiungimento degli obiettivi societari. La Magic Crati – ha proseguito Pereira – è una neo-promossa con tante ambizioni per cui si affaccia nello scenario di A2 ad affrontare nuove sfide, io personalmente amo mettermi in gioco ed è per questo che ho ritenuto sia il progetto che più si addice alle mie aspettative di affermazione e rivalsa”.
Egea, Metallo, Scigliano, Moraes, Lima, Pereira, Quinellato, Bisignano… è una Magic che inizia a prendere forma secondo le indicazioni tecniche di Mister Marco Barbuto.
“Stiamo lavorando – ha dichiarato il patron Reda – alla costruzione di un roster che ci permetta di svolgere un Campionato in tranquillità di classifica e che ci faccia comunque conoscere nel Campionato di A2 che ci apprestiamo ad affrontare per la prima volta nella nostra storia.  Siamo consapevoli – ha concluso Reda – di essere una matricola ed è questo il ruolo che intendiamo recitare, ma non per questo senza l’ambizione di costruire una compagine comunque competitiva”. Intanto, nelle prossime ore si attende la notizia che riguarda i portieri e con molta probabilità si conosceranno i nomi degli estremi difensori bianco/celesti, oltre a qualche altro importante colpo di mercato.

Magic Crati Futsal
Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Cataforio, avanza la linea verde: conferma per Campolo ed i due Laganà

Con l’intento principe di valorizzare i propri giovani, il Cataforio, fucina di tale…