Home Calcio a 5 F.F. Siderno, rientra Fiorenza dopo il lungo stop per infortunio

F.F. Siderno, rientra Fiorenza dopo il lungo stop per infortunio

1 min. di lettura
0
0

Iniziata la Coppa Italia e con il Campionato alle porte, un altro calcettista fa il suo ritorno nella FANTASTIC FIVE. FIORENZA Silvio anche quest’anno vestirà i colori della sua squadra di Siderno.
Ad onor del vero il suo, più che ritorno, è un rientro. Silvio non era mai andato via. Un brutto, lungo infortunio l’aveva tenuto lontano dai campi di gioco per tutta la stagione 2018/19 ma era comunque rimasto sempre parte integrante del gruppo. Compagni, Staff e Società non aspettavano altro che riaverlo tra loro anche sul campo. Anche lui, come altri, non ha certo bisogno di presentazioni. Il Pivot “Free Style” per tantissimi anni è stato protagonista dei parquet regionali militando nelle varie compagini della locride con le quali ha partecipato ai campionati regionali calabresi. Fino a quando non è tornato nella sua Siderno dove ha deciso di accasarsi definitivamente.
Quest’anno tornerà a disposizione di Mister CRESCIMBINI e soprattutto darà una mano a tanti dei suoi compagni, vecchi e nuovi.

Uff. stampa
F.F. Siderno

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Prima Categoria, presentati i calendari della stagione 2019/2020

Dopo Eccellenza e Promozione, si è svolta questo pomeriggio la presentazione dei calendari…