Home Calcio Femminile, Catanzaro batte Pescara nel finale

Femminile, Catanzaro batte Pescara nel finale

4 min. di lettura
0
0

La prima frazione di gioco si apre con un Catanzaro molto spumeggiante che prova a fare la gara. La squadra di casa attacca bene e le occasioni arrivano, infatti, vede annullarsi prima il gol di Romeo su presunto fuorigioco. Il gol è nell’aria: Verrino stoppa e sigla il suo settimo gol stagionale su un gran lancio di Cardamone. Il Pescara prova a reagire, ma trova sulla propria strada Zangari in giornata di grazia che, con due interventi decisivi, tiene la porta inviolata. Niente può fare però al minuto 35, quando l’attacante del Pescara a tu per tu con il portiere non sbaglia e il primo tempo si chiude in perfetta parità.

Seconda frazione di gioco molto equilibrata e con molti capovolgimenti di lato. Romeo e Verrino hanno rispettivamente una palla a testa per siglare il gol vittoria, ma falliscono clamorosamente. Il gol è nell’aria: al minuto 85 Romeo, su assist di Stranieri, sigla il gol del vantaggio facendo impazzire il magnifico e caloroso pubblico. Il Catanzaro tiene duro e riesce a portare a casa la vittoria. Terza vittoria consecutiva per Mister Ortolini. Dopo la settimana di riposo, appuntamento a domenica 1 marzo, quando la squadra di Capitan Cardamone affronterà in casa il Real Bellante (ultima in classifica).

Catanzaro Femminile: Zangari, Criseo, Rania, Torano, Dardano, Stranieri, Cardamone, Moscatello, Romeo, C.Sacco, Verrino. All. Ortolini

Uff. stampa
CZ Calcio Femminile

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Cittanovese incontra le scuole calcio del comprensorio della Piana

La A.S.D. Calcio Cittanovese informa che nella giornata di domani, mercoledì 15 luglio, si…