Home Calcio a 5 Futsal Fortuna in C2 dopo un anno di assenza, Combariati confermato in panchina

Futsal Fortuna in C2 dopo un anno di assenza, Combariati confermato in panchina

3 min. di lettura
0
0

Il Futsal Fortuna, dopo lo stop causato dall’emergenza Covid-19, che ha portato alla sospensione del campionato di appartenenza, festeggia il ritorno in serie C2 dopo solo un anno di assenza. La società catanzarese già da settimane sta lavorando per l’ingresso di nuove figure a livello societario nonché per l’allestimento di una rosa competitiva, che verrà ufficializzata nei prossimi giorni.

Rosa che sarà affidata per il secondo anno consecutivo a Massimo Combariati, allenatore che ha mostrato indiscusse capacità nella passata stagione portando la squadra ai vertici del campionato e raggiungendo una storica semifinale di Coppa Calabria, sogno infranto solo a causa dell’emergenza Covid-19.
“Cercheremo di mantenere l’ossatura della scorsa stagione pur apportando alcune novità per rendere la rosa ancora più competitiva – spiega il Presidente – La filosofia che ci guiderà nelle scelte è di dare vita a un progetto a lungo termine con giocatori di prospettiva che possano crescere e possano farci crescere. La nostra intenzione è di mettere nelle condizioni Mister Combariati di lavorare in una direzione ben precisa, con serenità, per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.”

ASD FUTSAL FORTUNA
ADDETTO STAMPA

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il Gallico Catona ufficializza mister Giovinazzo

La Società A.S.D.Gallico Catona F.C. comunica di aver ufficializzato il ritorno in panchin…