Home Calcio a 5 Futsal Polistena, Maurizio Gallo nuovo tecnico dell’Under 19

Futsal Polistena, Maurizio Gallo nuovo tecnico dell’Under 19

3 min. di lettura
0
0

Il Futsal Polistena comunica che Maurizio Gallo, classe ’70, di Gioiosa Ionica (Reggio Calabria), è il nuovo tecnico dell’Under 19.
Impegnato da tanti anni nei Settori giovanili, Gallo ha guidato la Juniores della Sensation Profumerie e, per un anno e mezzo circa, anche la Prima squadra nel campionato regionale di Serie C1. Inoltre, ha ricoperto il ruolo di collaboratore tecnico nella Rappresentativa calabrese Under 17 di Calcio a 5 all’ultima edizione del Torneo delle regioni.
«Sono onorato – ha affermato Gallo – che una società come il Futsal Polistena, fresca di promozione in Serie A2 tramite i playoff, abbia pensato a me per guidare l’Under 19. Mi auguro di fare bene, perché questo significherebbe far crescere e migliorare i giovani».
A coadiuvare mister Gallo ci sarà Maurizio Arena, che ricopre il ruolo di Responsabile del Settore giovanile: «Ora che anche l’ultimo tassello, per quanto riguarda l’Under 19, è stato messo a punto – ha dichiarato Arena – possiamo programmare al meglio la prossima stagione. Cercheremo di dare il massimo, come abbiamo sempre fatto, con l’obiettivo di far crescere i giovani e di avvicinarli a questa disciplina».

Uff. stampa
Futsal Polistena

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

A2: Futsal Polistena e Cataforio da applausi, domani il derby a Rossano

FUTSAL POLISTENA-CUS MOLISE 4-3 F. Polistena: Martino, Bruno, Dentini, Santos, Juninho, Cr…