Home Calcio a 5 Futura in visita al Città di Cosenza, obiettivo rimpinguare il bottino in classifica

Futura in visita al Città di Cosenza, obiettivo rimpinguare il bottino in classifica

4 min. di lettura
0
0

Terza trasferta stagionale per la Polisportiva Futura, impegnata domani pomeriggio sul campo del Città di Cosenza. Un confronto molto impegnativo per Rotella e soci, che devono dimostrare di aver smaltito il secondo ko consecutivo in casa e rimpinguare il bottino in classifica. Gialloblu senza il portiere Santo Spanti, in porta ci sarà Daniel Amaddeo, che comunque ha dato ampie garanzie sul suo rendimento. Rientra Nino Labate ed è aggregato al gruppo Benito Mallamaci. La squadra punta tutto sull’ottimo stato di forma dei sudamerica, di Modafferi e della “vecchia guardia”. “Il Cosenza, assieme ad Ispica e Nissa, probabilmente lotterà fino alla fine per la vittoria del campionato. Andremo a Cosenza consci della forza dell’avversario, tanto rispetto ma anche la consapevolezza di chi vuole fare una grande prestazione al cospetto dei primi della classe”, ha dichiarato in settimana il tecnico Alfarano.
Città di Cosenza che viaggia a punteggio pieno, nonostante tre gare disputate e il turno di riposo già osservato. Mister
Chiappetta può disporre, tra gli altri, di Marchio, reduce da una lunga militanza nel Rende calcio a 11. Si giocherà al Palazzetto Maiorano di Paola, causa indisponibilità del campo di gioco di casa della formazione bruzia. Via alle ore 15. A dirigere il derby calabrese i signori Ivano Pubblico di Roma 1 e Diego Ramires di Lecce.

UFFICIO STAMPA
POLISPORTIVA FUTURA

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

PRIMA CATEGORIA, la presentazione della nona giornata

GIRONE A (a cura di mister Roberto Mantuano) Il nono turno di prima categoria girone A pro…