Home Calcio Gallico Catona, a Paola tappa fondamentale per la salvezza

Gallico Catona, a Paola tappa fondamentale per la salvezza

2 min. di lettura
0
0

Di Giuseppe Calabrò – Si gioca contro la Paolana, fanalino di coda. Al Tarsitano è tappa fondamentale per entrambe le formazioni impegnate nella lotta salvezza. Paolana ringalluzzita dalla vittoria esterna di Scalea. Ha sette punti.
Penultima tappa esterna stagionale, il Gallico Catona “riveduto e corretto” tenta per l’ottava volta consecutiva la permanenza nel massimo campionato regionale dilettantistico. Che formazione stilerà “ Giando” Condello a Paola? Giocheranno i nuovi sin dall’inizio e che modulo si adotterà ? Paola e Isola fuori, Sambiase in casa, il trittico per chiudere il girone d’andata e il 2019. 18/19 punti sarebbero ideale per gestire al meglio il girone discendente.
Gallico Catona “riveduto e corretto” nella sessione invernale del mercato di riparazione. Il ritorno dello spagnolo Herrada (abile anche in fase realizzativa), il difensore Garcia Minoz, chi andrà via. Il mercato di riparazione si chiude fra 15 giorni. Herrada e Garcia Minoz sono provenienti dal Sora, Eccellenza laziale. Condello dovrà studiare e risolvere sul piano caratteriale la metamorfosi negativa esterna, non sarà facile. Essere abili anche a recuperare lo svantaggio e non sfaldarsi.

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Italia Femminile, Cosenza ed Eugenio Coscarello si contenderanno il titolo

Disputate le semifinali di ritorno della Coppa Italia Femminile. Saranno Cosenza ed Eugeni…