Home Calcio Gallico Catona a Scalea per la svolta

Gallico Catona a Scalea per la svolta

3 min. di lettura
0
0

Di Giuseppe Calabrò – “Ripartire” dagli ultimi 20 minuti contro la Reggiomed giocato con ottima intensità, gagliardia, buone geometrie, e capire se la reazione è solo un fatto fisiologico o di raziocinio ben mirato e ciò potrebbe fan sperare per l’immediato prosieguo e per l’obiettivo salvezza diretta.

Classifica che si sta profilando sia in alto che in basso, sei compagini, una sola compagine ne rimarrà fuori: Bovalinese, Paolana, Cotronei, Trebisacce, Soriano, Gallico Catona nel giro di pochi punti, alternanza di posizioni. Le cinque gare interne per il Gallico Catona saranno fondamentali (Morrone, Cotronei, Bocale, Isola Capo Rizzuto, Paolana), fuori casa Scalea, Bovalino, Soriano, Lamezia, Trebisacce, Locri, Sambiase.
Sarà dura, la soglia salvezza è 37 punti. Francisco Herrada in recupero atletico potrebbe essere l’ago della bilancia, l’argentino Heiz è rinfrancato, ottimi i “fuoriquota” Michele Bellè e Ciccio Violante, difesa super con Calarco, Marcianò e Fabrizio Pratticò e già potrebbero debuttare i tre nuovi arrivi nella sfida sfida terribile a Scalea per la fatidica svolta.

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, seconda giornata: vincono U19 e U17, sconfitta l’U15

Seconda giornata al Torneo delle Regioni Calcio a 11 in Liguria con le sfide delle nostre …