Home Calcio Gallico Catona, organigramma e nuovi soci

Gallico Catona, organigramma e nuovi soci

3 min. di lettura
0
0

Si riparte! ASD Gallico Catona presenta due nuovi soci. Si tratta di:  Araniti Antonino imprenditore locale operante nel settore del sindacato selezionato come pensionistico dal 2012, e da qualche anno fondatore di Accademia privata sita in Reggio Calabria, con formazione professionale in ambito Sanitario Estetico. Marito di SEMIA MARIA TERESA, professionista ed insegnante nell’ambito onipotecnica, non solo operante nel territorio Calabrese, ma anche in Sicilia, e in tutto il territorio Nazionale.
Vitetta Sergio Imprenditore locale, operante nel settore CDMU Italia srl, azienda impegnata nella vendita all’ingrosso di materiale edile, legnami ferramenta, siderurgia, da circa 20 anni. Sempre attivo in ambito sportivo, passione tramandata dal Padre Vitetta Francesco, sempre tifoso della squadra del proprio paese.Costantemente attivo con diverse cariche in altrettante società sportive calcistiche, oggi sposa l’ambizioso progetto dell’A.S.D.Gallico Catona, mantenendo vivo l’amore per la squadra del proprio territorio. Diamo il benvenuto ai due nuovi dirigenti augurandogli grandi successi insieme alla famiglia dell’A.S.D.Gallico Catona.

La società A.S.D. Gallico Catona è lieta di comunicare che sono già state fatte le prime nomine Dirigenziali, in attesa di conoscere l’organigramma completo.

Co – Presidente: Nino Polito
Vice Presidente: Antonio Lo Presti
Segretario: Domenico Diano
Direttore Generale: Natale Gatto
Direttore Sportivo: Giuseppe Misiti
Team Manager: Tonino Monorchio
Dirigente Accompagnatore: Giuseppe Mangano

Uff. stampa
Gallico Catona

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Ripresa dell’Eccellenza, Sibilia: “Positivo se riparte, ma serve la copertura economica per i club”

“La ripresa dell’Eccellenza sarebbe un fatto positivo. Per questo, da diversi giorni, tutt…