Home Calcio Gara equilibrata, la Rombiolese porta a casa un punto

Gara equilibrata, la Rombiolese porta a casa un punto

3 min. di lettura
0
0

Punto che rappresenta tutto sommato una partita giocata tra equilibrio e correttezza quella di oggi al Saverio Lo Schiavo. Infatti, le squadre giocano un tempo per parte: gli ospiti si fanno vedere più nel primo tempo, anche se il risultato è fermo sulla parità fino a che viene segnalato un penalty (per un presunto fallo in area di Chiarello). Nel secondo tempo, gli azzurri arrivano in campo con una mentalità ed una grinta diversa; creano più occasioni ma non si riesce a concretizzare. Sono i vari Pungitore, Soriano, Chiarello che provano a portare il risultato sulla parità.
Secondo tempo di tutto rispetto della Rombiolese, specie per la voglia di battagliarsi messa in campo. Voglia ripagata dal tiro di Soriano che porta i padroni di casa sul risultato di 1-1. Passano pochi minuti ed una nuova occasione, sempre creata dal bomber Soriano, lascia con il fiato sospeso i tifosi rombiolesi.
Come dicevamo prima, il pareggio è tutto sommato giusto per l’equilibrio delle due squadre, seppur la Ravagnese ha 5 punti di vantaggio sugli azzurri. L’unico episodio che lascia rammarico è il calcio di rigore non segnalato a favore degli azzurri per un fallo di mano in area di rigore.

Uff. stampa
FCD Rombiolese

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Consiglio Divisione C5, si dimette il presidente Montemurro

Si è svolto quest’oggi in videoconferenza il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a …