Home Calcio Gasperina, mal di trasferta: sconfitta maturata in pieno recupero col Sofome

Gasperina, mal di trasferta: sconfitta maturata in pieno recupero col Sofome

4 min. di lettura
0
0

Continua il mal di trasferta dei ragazzi di mister Fodero che neanche in questa occasione riescono a portare a casa i 3 punti, perdendo sul campo del Sofome al 93°.
Buon primo tempo dei gialloblu che vanno subito in svantaggio su un azione di calcio d’angolo, ma riescono ad avere sempre il pallino del gioco e pareggiano con Fiorentino. Il Gasperina ci prova e ci riprova su un terreno ai limiti della praticabilità e con un forte acquazzone che di certo non facilita le cose, ma i gialloblu non riescono a portarsi in vantaggio e la prima frazione si conclude sul risultato di parità.
Nella seconda frazione i padroni di casa scendono in campo più decisi degli ospiti, ma capitan Corabi e i suoi riescono a contenere bene senza correre troppi pericoli. Sofome che controlla il match, ma la palla ghiotta è per gli ospiti, Staglianò prende palla sulla trequarti, salta una serie di avversari e si trova davanti il portiere, ma quest’ultimo è bravo a restare in piedi fino all’ultimo e riesce a deviare la conclusione del centravanti ospite. La partita ormai sembra incanalata sul pareggio, ma al 93° l’arbitro assegna un calcio di rigore per i padroni di casa che passano così in vantaggio. Gialloblu colpiti nell’orgoglio e nell’ultimo minuto di recupero hanno anche la palla per pareggiare con Gualtieri che vola in cielo per prendere un traversone, ma la sfera finisce alta di un niente sopra la traversa. Ora, testa a domenica prossima quando, al Papucci, arriva il Prasar.

Uff. stampa
ASD Gasperina

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Risultati e marcatori di tutti gli anticipi

Si sono giocati questo pomeriggio alcuni anticipi delle gare di Eccellenza, Promozione, Pr…