Home Archivio Giovedì la Royal Team Lamezia si presenta alla città

Giovedì la Royal Team Lamezia si presenta alla città

3 min. di lettura
0
0

E’ prevista per giovedì sera alle ore 20.00 la presentazione della Royal Team Lamezia: location designata è l’hotel ristorante pizzeria IL BORGHETTO sito in via Senatore Arturo Perugini, che ha stretto anche una partnership con la Royal Team Lamezia. Sarà l’occasione per la città, appassionati sportivi ed operatori dell’informazione, di conoscere la nuova squadra della Royal Team Lamezia, che oltre al consolidato gruppo vincente della scorsa stagione annovera diverse nuove giocatrici, tutte motivate per conseguire risultati importanti e prestigiosi nel primo torneo di Serie A. Presenzieranno anche il sindaco della città, Paolo Mascaro e l’assessore allo Sport, Angelo Bilotta.

Intanto prosegue la preparazione della Royal Team, reduce dal buon test di venerdì contro il Locri: soltanto sei giorni all’atteso esordio in campionato, previsto appunto domenica 4 ottobre alle ore 16.00 al PalaSparti. Sarà la prima di un lungo campionato, che dovrà avere proprio nell’appassionato pubblico lametino il cosiddetto uomo in più, per sospingere le ragazze lametine verso il traguardo storico della salvezza.

Rinaldo Critelli – Ufficio Stampa Royal Team Lamezia

Per seguire il campionato di Serie A Femminile di calcio a 5 con Catanzarodilettanti.it basta collegarsi alla seguente link www.catanzarodilettanti.it/calcioa5/femminile-serie-a/

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Alessandro Pisano ringrazia e saluta la Rombiolese

La F.C.D Rombiolese, con grande rammarico e sofferenza nel cuore, comunica che mister Pisa…