Home Calcio I 100 gol dell’Imperatore Kevin Martinez con la maglia dell’Atletico Maida

I 100 gol dell’Imperatore Kevin Martinez con la maglia dell’Atletico Maida

4 min. di lettura
0
0
[KGVID]https://www.calabriadilettanti.it/wp-content/uploads/2020/02/video-1580736638.mp4[/KGVID]

Un calciatore meraviglioso, un vero esempio di rispetto dentro e fuori dal campo, Kevin Martinez ha superato il tetto delle cento reti con la maglia del “suo” Atletico Maida. La tripletta di ieri pomeriggio al Santa Severina vale il suo record personale nelle cinque stagioni in giallorosso. A segno in tutte le gare casalinghe di questa stagione, in cui la squadra ha centrato i tre punti (unica gara non giocata, lo 0-0 con la Nuova Valle). E pensare che il primo anno non è mai sceso in campo a causa di un brutto infortunio che lo ha costretto ad un’operazione chirurgica. 52 gol in prima categoria, 22 nell’unica stagione di seconda, 27 nelle due stagioni di promozione. A queste 101 realizzazioni, si aggiungono anche 16 reti con le maglie di Pianopoli e Curinga, sempre in prima categoria, per un totale di 117.

La nota ufficiale della società sul recordo personale di Martinez: “Con la tripletta di ieri il nostro giocatore simbolo “sfonda” il tetto dei 100 goal in giallorosso (101). L’”Imperatore” Kevin Martinez e l’Atletico Maida, binomio pazzesco, il suo nome sarà sempre legato alla storia del nostro club. La società tutta ringrazia il giocatore per aver sempre onorato la maglia e per essere di esempio per tutti i ragazzi della nostra comunità che amano il calcio.
Esempio di sportività e fair play (mai espulso in tutta la sua carriera), grande trascinatore, Martinez ha sempre rifiutato maglie più blasonate per amor del suo paese. Grazie di cuore Kevin”.

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Felicità Nuova Grisolia, la matricola tirrenica un’assoluta rivelazione

Terzo posto nel girone B di terza categoria e promozione al primo anno dopo la rinascita. …