Home Calcio Il Belvedere rinforza il parco under con Di Giorno e Morrone

Il Belvedere rinforza il parco under con Di Giorno e Morrone

3 min. di lettura
0
0

L’Asd Belvedere 1963 comunica che, da oggi, sono due nuovi calciatori amaranto il centrocampista centrale Francesco Di Giorno e l’esterno offensivo Gerardo Morrone.
Il primo (nella prima foto con il DS Thomas Rinaldi), classe 2000, originario di Orsomarso e nato a Cetraro, arriva a titolo definitivo dall’AC Este 1920, società veneta che disputa il campionato di Serie D e nella quale Di Giorno era approdato in estate. Prodotto del settore giovanile del Crotone, lo scorso anno per lui stagione divisa a metà tra il Rende, dove ha collezionato 5 presenze in Serie C, e il Modena, in Serie D. Si ringrazia la società dell’AC Este 1920 e, in particolar modo, il Direttore Sportivo Alberto Briaschi per l’eccellente riuscita dell’operazione.
Morrone (nella seconda foto sempre con il DS Rinaldi), classe 2001, arriva anch’egli a titolo definitivo dall’Asd PraiaTortora, squadra con la quale ha disputato la prima parte di stagione, segnando anche una rete decisiva contro l’Amantea.
Entrambi, già disponibili dalla partita di domani proprio in casa del PraiaTortora, andranno a rimpolpare il reparto degli under a disposizione di mister Fabio Liparoto.

Ufficio Stampa e Comunicazione
Asd Belvedere 1963

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Pillole di statistiche del calcio dilettantistico calabrese

Nella quattordicesima puntata di Sport Life, trasmissione sul calcio dilettantistico calab…