Home Calcio Il Bocale da trasferta micidiale anche a Cotronei

Il Bocale da trasferta micidiale anche a Cotronei

4 min. di lettura
0
0

Ancora un grande Bocale ADMO in versione da trasferta ottiene la seconda vittoria lontano da casa passando quasi in scioltezza sul campo del Cotronei, squadra in salute che veniva da quattro vittorie di fila ma che nulla ha potuto di fronte ai ragazzi di mister Laface, scatenati e vittoriosi per 2-1, un risultato alquanto bugiardo per quanto si è visto nei 90′. Di fatto non c’è stata partita con i biancorossi straripanti nel primo tempo, ispirati da un sontuoso Etevenaux che ha cercato la via del gol personalmente senza fortuna, fornendo poi l’assist vincente, su calcio d’angolo, a Pasquale Brancati per il vantaggio, esattamente come accaduto tre settimane fa contro il Gallico Catona. Da un Pasquale ad un altro, il raddoppio arriva con un micidiale contropiede imbastito ancora da Etevenaux e rifinito Achaval, in versione assist-man per Gatto che mette la firma sula partita.
Un monologo, quello di Secondi e compagni, che prosegue nella ripresa, quando l’imprecisione, la sfortuna e Iozzi, portiere del Cotronei entrato nell’intervallo, negano la terza rete in almeno sei o sette circostanze. Ci prova più volte Achaval, ancora Gatto, Guerrisi, Nucera colpisce un palo; la porta giallorossa resta inviolata per tutto il secondo tempo, la terza rete non arriva mentre giunge, beffardo, in pieno recupero un calcio di rigore per i padroni di casa. Stavolta Parisi non può opporsi come accaduto nel già citato match contro il Gallico Catona, Arabia accorcia le distanze ma per tentare la rimonta è tardi e al triplice fischio esplode la festa.
Per il Bocale sono 17 punti in classifica, 10 dei quali arrivati in 7 trasferte grazie a 2 vittorie e 4 pareggi; resta come unica macchia, sul ruolino biancorosso, la partita di Locri, ormai metabolizzata e dimenticata.

Uff. stampa
ASD Bocale ADMO

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Risultati e marcatori di tutti gli anticipi

Si sono giocati questo pomeriggio alcuni anticipi delle gare di Eccellenza, Promozione, Pr…