Home Calcio Il Campora saluta il tecnico Fioretti

Il Campora saluta il tecnico Fioretti

3 min. di lettura
0
0

“GRAZIE”… Non c’era nessun’altra parola per la riconoscenza che abbiamo nei confronti di mister Fioretti, per il suo percorso sulla panchina amaranto.

Grazie mister per i risultati ottenuti quest’anno. Dopo una partenza un pò a rallentatore, sei riuscito a plasmare e, soprattutto, e tenere in mano le redini di questa squadra, ottenendo grandi risultati. Non dimentichiamo mai le due sonore vittorie rifilate rispettivamente a Parghelia e San Calogero. Lo 0-6 di San Calogero (una piazza importante,ed in quel momento capolista, da noi scavalcata in quell’occasione) rimarrà negli annali. Il campionato non è finito regolarmente, ma a conti fatti il Campora è la miglior seconda classificata del campionato di Prima Categoria, questo sopratutto grazie al tuo lavoro svolto sul campo con i ragazzi. Grazie per la passione e le motivazioni che sei riuscito a trasmettere a tutto l’ambiente.
Ad oggi le strade tra mister Fioretti e il Campora si divideranno, ma faremo tesoro sempre dal lavoro svolto quest’anno. Un grosso in bocca a lupo da tutta la dirigenza dell’ACD Campora al mister Carmine Fioretti, al quale ci lega un bel rapporto di stima e d’affetto, con l’augurio che possa essere un arrivederci e non un addio.

Uff. stampa
ACD Campora

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Palmese si separa da Germano, Visciglia nuovo tecnico

Dopo un’attenta valutazione e analisi sulle ultime tre partite, la società di comune…