Home Calcio Il Campora sciupa una grossa occasione, il Bivongi rimonta e strappa il pari

Il Campora sciupa una grossa occasione, il Bivongi rimonta e strappa il pari

5 min. di lettura
0
0

Apriamo questo 2020 con un pareggio che, per quello che abbiamo dimostrato in campo per 90 minuti, ha un pò il sapore di uno sconfitta o per lo meno di aver buttato due punti importanti.

Campora che fin dai primi minuti mette alle corde l’avversario. Bivongi inerme, non riesce a costruire né a passare la linea del centrocampo. Ci rendiamo pericolosi più volte con De Luca e lo stesso tenta l’eurogoal da 35 metri, ma il suo tiro sfiora il palo a portiere battuto. Anche Canino ci prova più volte e con un tiro al volo la palla si stampa sulla traversa. Sul finale del primo tempo troviamo il vantaggio in modo rocambolesco, da calcio d’angolo il portiere smanaccia male e un loro difensore nel tentativo di allontanare mette la palla nella propria rete.
A inizio secondo tempo l’arbitro ci nega un netto rigore per l’atterramento di De Luca. Poi, ancora Canino dai 30 metri sfiora l’eurogol, ma è questa volta il palo a dire di no. Alle metà della ripresa troviamo la seconda rete con Pierri che, dopo una corta respinta della difesa, lascia partire una rasoiata che sbatte sul palo ed entra in rete.
A pochi minuti dalla fine, esattamente all’83esimo, il Bivongi segna l’1-2 su punizione dal limite, ma probabilmente il nostro estremo difensore poteva fare di più. Dopo questa occasione il Campora, forse spaventato, si addormenta e, su una palla buttata in mezzo, il Bivongi trova il pareggio. Nei minuti di recupero il Campora prova ancora ad andare in vantaggio, ma oramai è troppo tardi. È stata una partita correttissima, si ringrazia la società Bivongi per l’ospitalità.
Per quanto fatto oggi in campo meritavamo di più, siamo certi che dagli errori commessi possiamo migliorare. Sarà una settimana intensa e piena di lavoro in modo da affrontare al meglio domenica prossima la partita contro il Città di Lamezia.

Uff. stampa
ACD Campora

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Terza Categoria girone D, la classifica cannonieri finale

Con lo stop definitivo del calcio dilettantistico, è andato in archivio il girone D di Ter…