Home Calcio Il Caraffa non concede il bis al Borgia e gli serve un secco tris

Il Caraffa non concede il bis al Borgia e gli serve un secco tris

3 min. di lettura
0
0

Probabilmente la migliore prestazione stagionale ha consentito ai nostri ragazzi di ottenere una importante vittoria per il prosieguo della stagione.
Nonostante qualche defezione, gli undici scesi in campo, e anche chi è subentrato nel corso della gara, hanno garantito il massimo impegno che ha prodotto una presentazione maiuscola contro un avversario di livello. È stata una gara diversa rispetto all’andata di coppa Calabria, terminata con un pirotecnico 4-5. La squadra si è difesa bene condendo poco al capocannoniere del gironem riuscendo ad essere sempre pericolosa in attacco. Risultato primo tempo concluso sul 3-0 con le reti di Spadafora su rigore, Marino e Pellegrino su rigore.
Nella ripresa i ritmi si abbassano e la squadra riesce a ben contenere il ritorno degli ospiti e soltanto nel finale si registrano un paio di occasioni avversarie ben neutralizzate dall’ottimo De Sio. Finita la gara subito testa al ritorno di coppa di mercoledì dove la squadra non lascerà nulla di intentato per ribaltare il risultato dell’andata.

Uff. stampa
Pol. Caraffa

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Prima Categoria, risultati e marcatori della 12° giornata (11° gir. D)

Si sono disputate le gare della dodicesima giornata del campionato di Prima Categoria (11°…