Home Calcio a 5 Il Catanzaro Futsal pesca in Portogallo, arriva Nuno Barbosa

Il Catanzaro Futsal pesca in Portogallo, arriva Nuno Barbosa

3 min. di lettura
0
0

l Catanzaro Futsal e La Worldwide Futsal Project comunicano l’esito positivo della trattativa che ha portato al ritorno in Italia di Nuno Barbosa. L’universale portoghese, classe 1996, torna nel Bel Paese dopo l’esperienza in Polonia dove ha militato tra le file della neo promossa in massima serie Acana Orzel. Con quest’ultima ha centrato l’obiettivo play off Scudetto, inoltre ha ben figurato mettendo a segno 15 goal stagionali e vincendo la Futsal Master, battendo squadre blasonate come Barcellona e Copenaghen. In patria ha giocato per l’ACDR Caxinas Futsal, Rio ave FC, Povoa Futsal e AS Labruge.
Il calciatore lusitano ha rifiutato la corte di molte squadre importanti, anche Italiane di categoria superiore, ma la volontà dell’atleta, l’ottimo rapporto tra il Dg Letterio De Domenico e Stefano Facchini e la determinazione del Presidente Tassone hanno fatto la differenza. Siamo sicuri che Nuno, con le sue grandi doti, porterà molta esperienza e tanta qualità alla nostra squadra.
L’ingaggio di Barbosa è solo il primo dei colpi di mercato che la società ha in serbo per rinforzare la rosa a disposizione di mister Mardente, infatti, forse già nella giornata di domani, potrebbe essere annunciato un altro nuovo arrivo in maglia giallorossa.

Ufficio Stampa
Catanzaro Futsal

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Prima Categoria, risultati e marcatori della 5° giornata

Si sono disputate le gare della quinta giornata del campionato di Prima Categoria, di segu…