Home Calcio a 5 Il DS Di Si lascia il Vibo C5

Il DS Di Si lascia il Vibo C5

3 min. di lettura
0
0

Arriva al capolinea la storia tra il Vibo C5 ed il direttore Gianni Di Si. Questa mattina, infatti, il dirigente ha annunciato l’addio, per sposare una nuova avventura. Una rottuta a sorpresa, che non scalfisce l’ottimo rapporto tra lo stesso e la società, un lavoro proficuo che ha regalato soltanto gioie e soddisfazioni.

“Quando si tirano le somme dopo qualche anno di militanza nella stessa squadra, si traccia un bilancio tra gioie e delusioni. Io devo ritenermi fortunato perchè in questi tre anni in cui sono stato onorato di far parte della FAMIGLIA Vibo C5 ho avuto soltanto gioie: dalla storica promozione in C1, alla storica salvezza (quando tutti ci davano per spacciati), alla finale play off conquistata lo scorso anno con i ragazzi della Juniores. Ma, a volte, nella vita arrivano dei momenti che ti stimolano a provare nuove avventure.
Voglio ringraziare tutta la dirigenza, per avermi sopportato in questi anni, i mister e tutti i ragazzi che durante la mia permanenza in questa società hanno indossato la maglia rossoblù. Ad maiora… e forza Vibo C5.
Un grazie particolare però, per questi anni trascorsi insieme, vorrei farlo al mio amico fraterno Christian Liotti”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Stilese scatenata, Minici il primo colpo “eccellente”

Il Ds Maiolo mette a segno il primo colpo della “Storica” Eccellenza, aggiudic…