Home Calcio Il Filadelfia Cup interrompe la serie positiva del Bivongi Pazzano

Il Filadelfia Cup interrompe la serie positiva del Bivongi Pazzano

4 min. di lettura
0
0

Bella vittoria per il Filadelfia Cup, che batte il Bivongi Pazzano per 3-1 allungando sulle rivali in chiave salvezza. Gli orange di mister Anello “rinforzano” il quintultimo posto e mettono nel mirino la Nuova Calimera, sconfitta a Ricadi, che dista ora solamente quattro punti.

L’incontro si apre con due occasioni per la squadra di casa, che sfiora il vantaggio con Diaco. Lo stesso attaccante filadelfiese sblocca il parziale al trentesimo minuto: contropiede di Villelli che serve Michienzi, che trova lo stesso Diaco, che di piatto porta in vantaggio i suoi. Il Bivongi Pazzano accusa il colpo, il Cup ne approfitta e raddoppia con Mancari che, servito da Cissè, trova un gran sinistro che finisce proprio sotto l’incrocio. La squadra ospite di mister Ernesto Franco prova a reagire, ma il portiere di casa Maggisano è sempre attento.
La ripesa si apre con un tiro di Mancari che si spegne di poco a lato. Il Filadelfia Cup è ormai in pieno controllo ed al settantesimo trova il tris con il colored Cissè, che finalizza alla perfezione il contropiede del neo entrato Orlando. Il Bivongi si riversa in attacco ma, dopo aver sprecato alcune ghiotte occasioni, accorcia solamente allo scadere con Domenico Minervino. Prima del triplice fischio è cissè a sfiorare il poker, su servizio di De Nisi. Finisce 3-1 per la squadra del presidente Fruci.

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Atletico Rogliano, Altomare e Monaco sono rossoneri

Alessandro Altomare è un nuovo giocatore dell’Atletico Rogliano 2018. Dunque il dife…