Home Calcio Il fuoriquota Di Santo è un calciatore del Trebisacce

Il fuoriquota Di Santo è un calciatore del Trebisacce

3 min. di lettura
0
0

L’ASD TREBISACCE continua senza sosta la fase di costruzione della squadra che prenderà parte al campionato di Eccellenza 2019/20 e questa volta lo fa mettendo a disposizione di mister Malucchi un profilo under tra i più interessanti dell’alto jonio cosentino. In serata è arrivata la firma del centrocampista classe 2002 Luca DI SANTO.
Un giovane calciatore su cui già avevano messo gli occhi squadre di categoria superiore, in particolare il Rende, squadra militante in Lega Pro, ma che in giornata ha deciso di sposare il progetto della società giallorossa.
Cresciuto calcisticamente parlando nell’ASD CALCIO CERANO, per poi passare allo SPORTING CLUB CORIGLIANO e successivamente approda nella scuola calcio giallorossa dell’ASD TREBISACCE. Lo scorso anno DI SANTO indossa la maglia dello SPORTING CLUB CORIGLIANO, con cui disputa il campionato allievi élite U17.
Continua quindi senza sosta il mercato giallorosso per inserire in organico calciatori under e over pere metterli a disposizione del mister nel breve tempo possibile ed essere pronti per la prima giornata di campionato. La “Cantera Giallorossa” quest’anno fornirà linfa vitale alla prima squadra. L’Asd Trebisacce ad inizio stagione si era prefissato questo obiettivo e al momento esso si sta rispettando in pieno. La società tutta da il benvenuto a LUCA DI SANTO.

Uff. stampa
ASD Trebisacce

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Rombiolese ad Alessandro Pisano. Arrivano i regali Fabio e Lombardo

Circolava da alcuni giorni la voce dell’avvicinamento di Mister Alessandro Pisano alla soc…