Home Calcio Il Gallico Catona lavora sul reparto offensivo: arriva Crucitti, torna Crisalli

Il Gallico Catona lavora sul reparto offensivo: arriva Crucitti, torna Crisalli

3 min. di lettura
0
0

.Siamo lieti di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del forte centrocampista di esperienza Giuseppe Crucitti, il quale, nella sua lunga e brillante carriera è stato protagonista in ben otto campionati di serie D.
In eccedenza ha militato in diverse società come: la Reggiomediterranea, Gioese, Sambiase, Vigor Lamezia, Paolana, San Luca, Bovalinese; vincendo quattro campionati e quattro coppe Italia di Eccellenza. Nel suo bagaglio sportivo vanta un Palmares di tutto rispetto.
A Peppe Crucitti diamo il benvenuto nella grande famiglia dell’A.S.D. Gallico Catona F.C con l’augurio di raggiungere sempre importanti traguardi sportivi con i colori rossoblu.

Inoltre la società ha il piacere di comunicare il gradito ritorno del forte attaccante Antonio Crisalli, voluto fortemente da tutta la società del Gallico Catona, già la scorsa stagione con i nostri colori del Gallico Catona. Ad Antonio Crisalli giungano i nostri migliori auguri di buon lavoro con l’auspicio di raggiungere sempre importanti successi sportivi.

Uff. stampa
Gallico Catona

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La LND Calabria incontra anche le società di Prima Categoria

Si è svolto l’incontro in web conference anche con le società di Prima Categoria all…