Home Calcio Il Joppolo scivola tra le mura amiche

Il Joppolo scivola tra le mura amiche

3 min. di lettura
0
0

Il match agguerrito e tanto atteso si è concluso sul risultato di 2 a 1 per il Drosi. Una giornata ideale, 20 °C, terreno in perfette condizioni ed un discreto pubblico sugli spalti poteva giovare per raggiungere un risultato positivo, ma così non è stato! Amareggiati i padroni di casa per il “modus operandi” del Sig. Bartucca della Sezione di Vibo Valentia per le molte decisioni adottate e non proprio corrette.
La nostra squadra non ha brillato in azioni create e alcuni giocatori erano sottotono. Il risultato è stato inevitabile anche per l’infortunio del portiere Muzzupappa che in seguito è stato sostituito dal giovane ed esordiente in Terza Categoria Lotorto.
Raggiunto il mister Sterza commenta così la partita: “Ci sarà ancora da parte nostra una continuità di lavoro per migliorare i risultati che fiduciosi aspettiamo”. La prossima settimana la Joppolo Calcio recupererà il match contro il Real Jonadi Giovani rinviato a causa dell’allerta meteo del 24 Novembre scorso. La società ringrazia il Comune di Joppolo, le Forze dell’Ordine, gli sponsor e tutti coloro i quali hanno collaborato, inoltre un saluto particolare ed un ringraziamento va a JoppoloRadio.it che ha trasmesso l’intero incontro in diretta.

Ufficio Stampa
Joppolo Calcio

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Risultati e marcatori di tutti gli anticipi

Si sono giocati questo pomeriggio alcuni anticipi delle gare di Eccellenza, Promozione, Pr…