Home Calcio Il Kratos Bisignano presenta Camera e Montalto

Il Kratos Bisignano presenta Camera e Montalto

2 min. di lettura
0
0

Mentre tutti pensano a dove trascorrere la giornata di ferragosto, il Kratos Bisignano lavora incessantemente per completare la rosa da affidare a mister Raso. Oggi facciamo doppietta e vi presentiamo Lucantonio Camera e Santino Montalto.
Il primo è uno dei fondatori della squadra, un ragazzo serio che da il suo apporto sia in campo che fuori. Ala destra vecchio stampo fa della corsa la sua arma principale. Dopo le esperienze nelle giovanili ha disputato un campionato di seconda con la FCD Bisignano e uno di terza con la FCD Calcio Bisignano. E siccome non c’è due senza tre ecco che Lucantonio sarà a disposizione di mister Raso per aiutare la causa del Kratos.
Santino Montalto invece è un roccioso difensore centrale. Dopo le stagioni con la Sporting Club La Mucone (squadra del suo quartiere con cui ha partecipato a diversi campionati di terza categoria) e l’esperienza con il Calcio Acri, ha disputato 2 campionati di calcio a 5 ACSI. Il presidente Brogno è riuscito a convincerlo ad indossare nuovamente le scarpe con i tacchetti e anche lui è pronto per dare il suo contributo alla formazione gialloblu. Prossimamente vi presenteremo gli altri atleti che hanno deciso di sposare il progetto Kratos Bisignano.

UFFICIO STAMPA
ASD KRATOS BISIGNANO

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

L’esperienza di Vigna per il reparto offensivo dell’Atletico Rogliano

ALESSANDRO VIGNA È UFFICIALMENTE UN NUOVO GIOCATORE DELL’ ATLETICO ROGLIANO 2018! Co…