Home Calcio Il Martelletto Settingiano chiude la sua prima stagione

Il Martelletto Settingiano chiude la sua prima stagione

3 min. di lettura
0
0

Giorno 26, presso la piazza di Martelletto, nel pieno rispetto delle norme anticontagio, con un incontro tra società e calciatori, si è conclusa ufficialmente la nostra prima stagione di attività. Avremmo voluto finire sicuramente in un altro modo, sia dal punto di vista sportivo che di aggregazione, per ringraziare degnamente chi in questi mesi ha sposato la nostra causa con impegno e passione!
Tra alti e bassi abbiamo “concluso” il nostro primo campionato al settimo posto in classifica, ma l’obiettivo che ci eravamo prefissati, ovvero ricreare entusiasmo, è stato ampiamente raggiunto.

Un ringraziamento doveroso va a tutti i nostri sponsor, è grazie al loro contributo se abbiamo cercato di non far mancare nulla ai nostri calciatori!!
Da oggi si inizia a lavorare per la prossima stagione, con l’obiettivo poco velato di cercare di migliorare quanto di buono fatto per cercare di riportare la nostra realtà in categorie più alte e consone alla storia calcistica del nostro paese…
La società, inoltre, comunica che è ben lieta di accogliere chiunque voglia avvicinarsi e far parte della nostra “famiglia”. Per diventare grandi abbiamo bisogno di tutti.

Uff. stampa
Martelletto Settingiano

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Stilese scatenata, Minici il primo colpo “eccellente”

Il Ds Maiolo mette a segno il primo colpo della “Storica” Eccellenza, aggiudic…