Home Calcio a 5 Il Real Arangea festeggia l’approdo in C2

Il Real Arangea festeggia l’approdo in C2

5 min. di lettura
0
0

L’A.S.D. Real Arangea festeggia la vittoria del campionato e il passaggio alla C2. Ospiti del Main Sponsor, in un contesto surreale a causa delle norme sulla sicurezza e il distanziamento a cui il Covid 19 ha costretto le nostre vite, il Real Arangea ha voluto incontrare il team, lo staff tecnico e gli sponsor, tutti protagonisti di questo risultato.

Il momento conviviale è stato preceduto da un confronto da parte della Dirigenza per fare il punto sul presente e sul futuro della Società. Il risultato ottenuto da un team di alta qualità per la categoria non era affatto scontato, ma il frutto di ore e ore di fatica, di fiumi di parole, di sacrifici e disponibilità, di tensioni e di sorrisi. Un processo complesso e importante che ha centrato il primo obbiettivo che i colori giallo neri hanno posto in essere. La dirigenza ha fatto tutto, e anche di più, per garantire una stagione il più professionale possibile e lo ha fatto con la stessa determinazione con la quale continuerà a perseguire il progetto e gli obiettivi prefissati.
La stagione 2020/2021 non sarà facile e gli scenari di questa meravigliosa disciplina non sono certo semplici da immaginare tanto quanto non lo sarà per la società intercettare le energie adeguate atte ad affrontare gli imminenti impegni sportivi, ma la capacità e la voglia di questo gruppo nel tessere relazioni forti, la volontà di mettere al centro del suo sentirsi comunità, assieme alla passione, la correttezza, la condivisione, l’inclusione, la professionalità, la propria gente, quello che a noi piace definire: intelligenza affettiva, che va oltre il mero vincere, ma vuole ad ogni costo con-vincere, permetterà di poter Credere nel progetto del Real Arangea che non è solo una vittoria sportiva ma ha un risvolto sociale dove le relazioni umane, la costruzione di rapporti positivi, definiscono l’identità e lo scopo dell’Associazione.
Celebrare questa vittoria, farlo assieme a tutti gli attori, squadra, dirigenza, sponsor, è stato un segno importante, l’emblema di come la condivisione di un’idea, la convergenza su un progetto, può e potrà essere la soluzione ad affrontare qualsiasi difficoltà.
Grazie ancora di cuore a tutti, il cuore che pulsa forte, del quale voi siete stati e sarete le ali che ci faranno volare ancora più in alto.

Uff. stampa
Real Arangea

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Stilese scatenata, Minici il primo colpo “eccellente”

Il Ds Maiolo mette a segno il primo colpo della “Storica” Eccellenza, aggiudic…