Home Calcio Il Rocca Calcio tira un sospiro di sollievo: “Per questa volta, giustizia è fatta”

Il Rocca Calcio tira un sospiro di sollievo: “Per questa volta, giustizia è fatta”

4 min. di lettura
0
0
Responso Giudice Sportivo

In seguito alla promulgazione che esplica le decisioni del giudice sportivo La società FCD Rocca Calcio accoglie positivamente lo stralcio riguardante la ormai tanto chiacchierata gara con gli amici della New Academy San Giacomo d’Acri. Il pronunciamento che cita testualmente , rende giustizia a quanto accaduto all’interno del Campo da gioco, avallando e certificando le dichiarazioni che nei giorni scorsi la nostra società ha reso note agli organi di stampa ed ai social media.Fermo restando l’assunto per la quale questa non debba essere un’eccezione ma debba diventare un precedente che crei giurisdizione sportiva per tutte le società di calcio dilettantistico.
Nel frattempo con rinnovata fiducia in vigore ci prepariamo alle gare che ci separano dalla fine del campionato recupero che si svolgerà nel massimo rispetto e correttezza come da nostro costume… Costume che si è fatto notare anche nei giorni precedenti la decisione del giudice sportivo e che hanno seguito l’evento in oggetto.
Ci saremmo aspettati forse maggiore eleganza da parte di qualcuno che invece ha pensato bene di giocare al “Io sono buono ma gli altri …non so malagiustizia e parola santa che mette ogni cosa nell’ordine esatto ed in questo caso forse lo zucchero citando una nota canzone servirà per far scendere una piccola pillola amara”.
Gli errori vanno corretti e non solamente condannati, ed è per questo che la società tutta ha pensato di fare un in bocca al direttore di gara il signor Carlo Alberto Frangella data la sua giovane età avrà modo di rifarsi e di dimostrare il suo valore in campo.

Il Presidente
Giuseppe Santo

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Atletico Rogliano, Altomare e Monaco sono rossoneri

Alessandro Altomare è un nuovo giocatore dell’Atletico Rogliano 2018. Dunque il dife…