Home Calcio Il San Nicola Da Crissa punta in alto con le firme di Zaffino, Macrillò e Carrera

Il San Nicola Da Crissa punta in alto con le firme di Zaffino, Macrillò e Carrera

4 min. di lettura
0
0

Bastano poche ore dall’apertura dei trasferimenti all’ASD San Nicola da Crissa per arricchire la rosa e lo fa col botto accaparrandosi le prestazioni di tre grandi conoscenze del calcio giocato, senza dubbio di categorie superiori e richiesti da diverse squadre del calcio dilettantistico calabrese: il portiere Carrera Angelo e gli attaccanti Macrillo’ Cristian e Zaffino Michele.
Per Carrera si tratta di un ritorno al calcio a 11, dopo aver iniziato la stagione con la Blingink Soverato C5, disputante il campionato di serie C1 e dopo le avventure nel calcio da parquet tra Serra e Vibo Valentia con prestigiose promozioni e importanti traguardi raggiunti. Dalla sua parte l’esperienza maturata tra le categorie di Promozione e Prima Categoria con Serrese e AGS Soriano.
Anche Macrillò ha esordito in questa stagione sportiva col futsal, disputando questa prima parte di campionato con la SBS C5, ma lusingato dalla proposta dell’ASD San Nicola da Crissa, ha deciso di abbandonare i lucidi parquet per tornare alla terra battuta e all’erbetta dei campi di calcio, già calcati nelle precedenti esperienze in eccellenza e promozione con Capo Vaticano, AGS Soriano 2010 e Deliese.
E poi arriva il colpo che non ti aspetti, portato avanti in sordina e con precisione dal direttivo sannicolese, quello che potrebbe spostare completamente gli equilibri della categoria: il cambio di casacca di Zaffino Michele, passato da quella biancoazzurra della vicina Serrese a quella rossoazzurro dell’ASD San Nicola da Crissa. Un colpo caduto come manna dal cielo per Mister Scolieri che da oggi, insieme agli altri due colpi messi in canna dalla dirigenza locale, potrà arricchire una rosa già competitiva.
Inoltre si registra anche il trasferimento del giovane Marino Flavio classe 2002, promettente portiere, anch’egli proveniente dalla Serrese, che da subito si metterà a disposizione della squadra.

Uff. stampa
San Nicola Da Crissa

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Prima Categoria, risultati e marcatori della 12° giornata (11° gir. D)

Si sono disputate le gare della dodicesima giornata del campionato di Prima Categoria (11°…