Home Calcio Il San Pietro Apostolo e mister Pucci si separano

Il San Pietro Apostolo e mister Pucci si separano

1 min. di lettura
0
0
Mister Alfredo Pucci

La Società Sportiva San Pietro Apostolo comunica che Alfredo Pucci non ricopre più il ruolo di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e per il percorso compiuto insieme.
Alfredo Pucci è riuscito quest’anno a compiere un autentico miracolo calcistico, visto che la società quest’anno ha preferito puntare solo ed esclusivamente su calciatori locali, i quali grazie al Mister sono riusciti a mantenere la seconda categoria con la vittoria della finale playout, Alfredo ha puntato su ragazzi giovani facendoli crescere, dalla prossima stagione grazie al lavoro svolto da Pucci, il San Pietro Apostolo potrà puntare su nuove leve.
Alfredo Pucci nella stagione 2011 alla guida della panchina biancorossa è stato artefice della vittoria del campionato di terza categoria. Ormai sono quasi 10 anni da quando Alfredo è entrato nell’Olimpo del calcio Sanpietrese, rimane sempre uno di noi. Oggi, che le strade si separano, gli auguriamo tutti i successi e le soddisfazioni possibili. Ciao Mister Pucci, il popolo biancorosso ti vuole bene.

Ufficio Stampa
S.S. San Pietro Apostolo

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Le nostre ipotesi sulla Seconda Categoria 2019/2020

Dopo una lunga estate, mai come questa volta ricca di tante sorprese e colpi di scena, anc…