Home Calcio Il Santa Severina sceglie Caputo per la panchina, arrivano anche Mancina e Renzo

Il Santa Severina sceglie Caputo per la panchina, arrivano anche Mancina e Renzo

3 min. di lettura
0
0

Il Santa Severina ha scelto il nuovo tecnico, è stato chiuso l’accordo definitivo con Giuseppe Caputo di San Giovanni in Fiore, un nome importante per la categoria. Caputo infatti vanta esperienze con la Silana in Promozione e con qualche presenza anche in Eccellenza. Per lungo tempo responsabile dei Juniores interregionale sempre con la Silana.

Come già anticipato il Santa Severina continua ad essere operativo nel mercato invernale piazzando un nuovo importante colpo assicurandosi le prestazioni di Antonio Mancina. Una lunga e brillante carriera spesa tra Eccellenza e Promozione con la Silana, Mancina può ricoprire tanto il ruolo di difensore centrale che di basso laterale di centrocampo. Un acquisto importante e di peso per la società gialloblu.
La società sportiva del Santa Severina, annuncia in serata di avere chiuso un altro importante colpo di mercato con l’arrivo di Antonio Renzo, giovanissimo fuori quota proveniente dalla Caccurese, dove ha militato nella prima parte della stagione. Renzo, centrocampista di ottime qualità sarà subito a disposizione del nuovo mister Caputo.

Uff. stampa
Santa Severina

Antonio Mancina
Antonio Renzo
Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Felicità Nuova Grisolia, la matricola tirrenica un’assoluta rivelazione

Terzo posto nel girone B di terza categoria e promozione al primo anno dopo la rinascita. …