Home Calcio a 5 Il siciliano Rinaldi è il nuovo tecnico della Magic Crati

Il siciliano Rinaldi è il nuovo tecnico della Magic Crati

4 min. di lettura
0
0

Il presidente Reda scioglie ogni riserva e annuncia ufficialmente che la conduzione tecnica della Magic Crati è affidata a mister Nino Rinaldi. L’accordo è stato raggiunto a conclusione di un proficuo incontro tra il presidente, il suo vice Casciaro e DG Barbarossa e lo stesso coach siciliano. La scelta della società, dunque, ricade su una figura di provata esperienza che ben conosce questa difficile categoria.

Mister Rinaldi vanta un curriculum di tutto rispetto avendo allenato negli anni società come l’Augusta, la Cadi Reggio, la Fata Morgana, la Polisportiva Futura ed in ultimo il Real Cefalù.
Uomo dal forte carattere, grande lavoratore sul campo, amante di progetti lungimiranti che lo hanno portato ad individuare nella Magic Crati la società con la quale poter centrare importanti obiettivi in un progetto triennale.
“Gia dallo scorso anno – ha dichiarato mister Rinaldi – è nato un feeling sportivo con il presidente Reda, per cui, già dai primi contatti dei giorni scorsi le nostre idee si sono trovate in linea con quelle che sono le aspettative e i programmi di una società che intende diventare punto di riferimento dell’intero comprensorio.
Sono alla Magic – a continuato mister Rinaldi per costruire un’identità che nei prossimi anni possa far si che si materializzi il desiderio del presidente Reda con la promozione nella massima categoria.
Siamo già a lavoro – ha concluso il mister – insieme al dinamico presidente che ricopre anche il ruolo di DS per costruire una squadra che già da quest’anno possa regalare le prime soddisfazioni a società e tifosi”.
Dal canto suo il presidente nel manifestare tutto il proprio compiacimento per l’accordo siglato anticipa che nei prossimi giorni annuncerà i primi acquisti che riguardano giocatori, alcuni dei quali di categoria superiore.

Uff. stampa
Magic Crati

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Alessandro Pisano ringrazia e saluta la Rombiolese

La F.C.D Rombiolese, con grande rammarico e sofferenza nel cuore, comunica che mister Pisa…