Home Calcio a 5 Il tecnico calabrese Cipolla rinnova con Eboli e resta in serie A

Il tecnico calabrese Cipolla rinnova con Eboli e resta in serie A

3 min. di lettura
0
0

“One dream, one soul, one prize, one goal…” Ed è proprio qualcosa di magico che lega mister Francesco Cipolla alla Feldi Eboli. Nessun trucco, nessun sortilegio, a stregare il tecnico cosentino ci ha pensato la torcida del PalaDirceu, che gli ha riversato addosso entusiasmo e fiducia gara dopo gara. Giunto in corsa nella stagione 2018/19, ha collezionato 5 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta nelle 8 gare di Serie A alla guida delle volpi, guidando la squadra ebolitana alla semifinale di Coppa Italia contro il Pesaro.
“UNDER PRESSURE” – Nessuna pressione, ma sotto pressione. Dopo un finale di stagione esaltante in molti si aspettano grandi cose, ecco il tecnico: “Era quello che volevo. Nonostante radio mercato mi desse la possibilità di qualche altra panchina, il mio lavoro con la Feldi non ha praticamente avuto alcuna pausa – così un’entusiasta Cipolla. – “Sono consapevole che non sarà facile ripetere i grandi risultati della scorsa seconda parte di stagione, ma la voglia di lavorare, competere e provare a vincere rimarrà quella di sempre”.
“FELDI MUST GO ON” – Dopo il tecnico si attendono i primi annunci in entrata, salutati alcuni atleti, presto rinnovi e novità per i rossoblù: “In linea con i programmi della Società, costruiremo una rosa composta da giocatori che avranno fame di proseguire la strada tracciata dai loro predecessori, professionisti che ringrazio per tutto ciò che hanno dato al sottoscritto”.
“PALADIRCEU TO LOVE” – Un ringraziamento particolare alla città e alla dirigenza: “Alla gente di Eboli dico di starci vicini sempre, faremo e daremo il massimo per poterli rendere orgogliosi di noi. Infine ringrazio il Presidente Di Domenico ed il DG Serratore per la fiducia, c’è grande sintonia e rispetto dei ruoli in tutto ciò che si discute, e questo penso sia la base per la buona riuscita di qualsivoglia progetto sportivo/lavorativo”.

Ufficio stampa
Feldi Eboli

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Vigor 1919, Grandinetti e Sacco proseguono l’avventura in biancoverde

Continueranno ad indossare la maglia biancoverde l’attaccante Giuseppe Grandinetti ed il c…