Home Calcio Il Trebisacce non si ferma un attimo: ecco Filidoro, Grisolia e La Banca

Il Trebisacce non si ferma un attimo: ecco Filidoro, Grisolia e La Banca

3 min. di lettura
0
0
Ufficializzato dalla Paolana, cambia idea e torna in giallorosso

L’asd TREBISACCE acquisisce per la stagione 2019/20 le prestazioni sportive del calciatore Stefano LA BANCA. Centrocampista di 26 anni, che torna a vestire la maglia giallorossa con cui in passato ha vinto da protagonista la Coppa Calabria. Dopo aver vestito la maglia della Juvenilia Roseto, della Rossanese e del Cassano Sybaris, ritorna con grande entusiasmo e voglia a vestire la maglia del delfino. La società tutta fa un in bocca al lupo a Stefano per questa nuova avventura.
L’asd TREBISACCE acquisisce per la stagione 2019/20 le prestazioni sportive del jolly William FILIDORO. Un gradito ritorno del centrocampista voluto da tutta la società. Un calciatore duttile, grintoso e che non molla mai.
Marco Grisolia per il quarto anno consecutivo vestirà la maglia giallorossa. L’esterno offensivo acquistato a titolo definitivo 4 anni fa dal Rende continua la sua avventura con la maglia del delfino. Calciatore che fa della velocità il suo pezzo forte. Calciatore che da anni da il massimo per questa maglia e continuerà a farlo ancora con la massima professionalità. Grazie a Marco per aver scelto di continuare a difendere la maglia del Trebisacce.

Uff. stampa
ASD Trebisacce

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

U19 nazionale: Cataforio e Futura in testa, primo sorriso del Bovalino

Terza giornata di campionato per le UNDER 19 calabresi, inserite nel girone S. Il Catafori…