Home Calcio Irie Bisaro scende di categoria, dal Monasterace al Guardavalle

Irie Bisaro scende di categoria, dal Monasterace al Guardavalle

3 min. di lettura
0
0

F.C.D. Città di Guardavalle 1975 comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo per il tesseramento dell’attaccante Ivoriano, classe 1999, Marius Irie Bisaro.
Appena arrivato in Italia, comincia la sua carriera giovanissimo nella primavera del Trapani. In seguito si trasferisce prima al Cinque Torri, società calcistica che milita nel campionato di promozione del Trapanese e poi al Pro Favara, dove esordisce destando subito l’attenzione di vari club del comprensorio Agrigentino.
Nell’estate del 2017 viene tesserato dall’Atletico Campofranco, squadra del campionato di Eccellenza siciliano e a metà stagione riceve la chiamata della Stilese. Le ultime due stagioni lo vedono protagonista prima a Bivongi e poi a Monasterace, in promozione. Il curriculum parla da se e per noi è motivo di grande orgoglio, oggi, riuscire ad annunciare il suo tesseramento. Siamo certi che il suo contributo sarà fondamentale per il proseguo della stagione e ne è piena dimostrazione la voglia e l’entusiasmo con il quale ha accettato sin da subito di mettersi in gioco per affrontare al meglio questa avventura a tinte giallorosse.

Uff. stampa
F.C.D. Città di Guardavalle 1975

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Alfredo Gnisci segna il suo 300° gol nel futsal calabrese

Manca poco alla soglia dei 40 anni, ma il calcettista locrese Alfredo Gnisci non ne vuole …