Home Calcio La Beach Battle 2020 a Montepaone Lido

La Beach Battle 2020 a Montepaone Lido

5 min. di lettura
0
0

Immancabile, come accade ormai da sette anni a questa parte ed in ogni stagione estiva che si rispetti, il torneo riservato alla categoria degli estremi difensori, la Battle beach.

Il prossimo fine settimana, sabato 25 e domenica 26 luglio, si svolgerà la settima edizione della BATTLE BEACH, a Montepaone Lido, presso lo stabilimento balneare BRONDI’S BEACH, grazie alla solita ed impeccabile organizzazione dell’allenatore dei portieri Nino Riso e dell’associazione Portiering. Prezioso anche il lavoro dei collaboratori, i tecnici Davide Tigani e Natale Bilotta, oltre al solito Matteo Zangari. Inoltre, un ringraziamento speciale ad i tecnici Mimmo Vangieri ed Enrico Pensabene, che fungeranno anche da accompagnatori dei ragazzi provenienti da Corigliano e Catania, più l’ospite ed anche partecipante, mister Tony Piazza, eterno numero uno ancora in attività. Sessantuno gli iscritti, provenienti da tutta la Calabria e non solo: Catanzaro, Stalettì, Girifalco, Montepaone, Serrastretta, Caraffa, Pianopoli, Reggio Calabria, Soveria Simeri, Crotone, Taurianova, Lamezia Terme, Catania, Messina, Corigliano, Vicenza, Serra San Bruno, Lauropoli.
Tre categorie nelle quali si misureranno i partecipanti: Junior, Under e Over si sfideranno in un campo di 20 metri, calciando uno contro l’ altro. Vince chi segna più goal; in caso di parità si prosegue ad oltranza con lo stesso numero di tiri. E’ prevista una prima fase a gironi, quindi, ogni portiere ha un certo numero di sfide garantite, poi, si svolgono le fasi finali.
Le categorie Junior e Under saranno impegnate sabato 25 luglio dalle ore 9,30 fino a tarda sera, mentre la categoria Over gareggerà domenica 25 luglio, dalle 9,00 fino a sera.
Le fasi finali saranno tutte svolte in serale, sotto i riflettori e con il meraviglioso sfondo del mare incantevole della costa jonica.
Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria e, comunque, tutti i partecipanti riceveranno un premio per ricordo. Tutti indosseranno maglietta e guanti UHLSPORT, sponsor tecnico che supporta ormai da anni il torneo, e che sarà presente con un suo funzionario. Ospite d’onore della manifestazione Giacomo Zunico, ex portiere professionista, tra le altre di Catanzaro, Varese, Parma e Cosenza, che torna a far visita dopo essere stato già presente nell’ edizione del 2018.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il Rende rende noti staff tecnico e rosa: panchina a Caruso, Miceli l’unico over

Il Rende calcio comunica di aver formalizzato, per la stagione sportiva 20/21, i seguenti …