Home Calcio La Brigata Bizantina ribadisce: “A Rossano, solo la Rossanese”

La Brigata Bizantina ribadisce: “A Rossano, solo la Rossanese”

3 min. di lettura
0
0

In riferimento alle ultime notizie apparse sui quotidiani, il gruppo ultras Brigata Bizantina con la presente ribadisce la propria chiara e netta posizione.

A Rossano vogliamo solo ed esclusivamente la Rossanese, essa rappresenta per noi il nostro vanto, il nostro orgoglio di appartenenza che si identifica nella città di Rossano da oltre cento anni di storia, due soli colori il rosso ed il blu un solo cuore pulsante quello che di generazioni in generazioni che si sono succedute con una passione irrefrenabile al di là dei risultati e delle posizioni in classifica.
Lasciamo ad altri giudicare il processo di fusione in atto tra le due ex città di corigliano e di rossano ma MAI E POI MAI ACCETTEREMO TENTATIVI DI FUSIONE DELLA NOSTRA BENEAMATA ROSSANESE.
Pertanto respingiamo con forza e vomitiamo l’idea scellerata di qualcuno che vorrebbe unire, fondere, creare mostri inconcepibili privi di identità e storia.
Pronti a sostenere ed a morire, anche in terza categoria, per la nostra maglia, i nostri colori, la nostra città urliamo a gran voce: A ROSSANO SOLO LA ROSSANESE!!!

B.B. ’08

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Italia Femminile, Cosenza ed Eugenio Coscarello si contenderanno il titolo

Disputate le semifinali di ritorno della Coppa Italia Femminile. Saranno Cosenza ed Eugeni…