Home Calcio La Cittanovese lancia la campagna abbonamenti

La Cittanovese lancia la campagna abbonamenti

5 min. di lettura
0
0

“Il sogno parte dal tuo sostegno”. Questo lo slogan di lancio della Campagna Abbonamenti 2020/2021 del Cittanova Calcio: una frase semplice ed evocativa, capace di racchiudere il senso di appartenenza che la squadra giallorossa possiede rispetto alla comunità cittadina, alla sua storia e al suo territorio.

Il Cittanova è Cittanova: biglietto da visita virtuoso da spedire dall’Italia nel mondo; esperienza sportiva che si fa messaggio di passione e coinvolgimento per le giovani generazioni.
“Apriamo questa finestra dedicata alla campagna abbonamenti – ha sottolineato il Vicepresidente Tonino Mamone – consapevoli del contributo che i cittanovesi e il comprensorio sapranno dare al progetto sportivo del Cittanova Calcio. Sarà un’annata particolare, dove un ruolo delicato lo giocheranno il Covid – 19 e i protocolli di sicurezza ad esso collegati. In questo senso, chiediamo ai nostri sostenitori di acquistare l’abbonamento con lo spirito di chi supporta i colori dello sport e il nome del proprio paese, superando l’idea di un corrispettivo legato alla visione di uno o più eventi. Siamo certi che i nostri tifosi sapranno interpretare al meglio il percorso avviato e le esigenze di questa fase incerta. Intendiamo ringraziare, sin da subito, tutti coloro i quali staccheranno il loro abbonamento per la crescita complessiva del Cittanova Calcio, della sua Prima Squadra, del suo Settore Giovanile e della sua Scuola Calcio”.
La Campagna Abbonamenti prenderà il via oggi, mercoledì 16 settembre, e si svolgerà presso gli uffici della Sede Sociale di via Circonvallazione Est n.40 tutti i giorni dalle ore 18,00 alle ore 19,00.
Quattro le tipologie di abbonamento previste: Platinum (Tribuna Coperta prime due file superiori) a 250,00 euro; Gold (Tribuna Coperta file inferiori) a 180,00 euro; Silver (accesso alla Tribuna senza posto a sedere) a 150,00 euro; Gradinata (posto a sedere non numerato) a 120 euro.
Non sono previste per la Campagna Abbonamenti 2020/2021 prelazioni di alcun genere. Per la Tribuna Coperta la sottoscrizione sarà nominativa e verrà consentito l’acquisto di massimo 3 abbonamenti a persona.

Uff. stampa
Cittanovese

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della prima giornata

ECCELLENZA Belvedere – Paolana 0-0 Boca Nuova Melito – Reggiomediterranea 0-1 …