Home Calcio La F.C.D. Città di Guardavalle riparte dalla Coppa Disciplina

La F.C.D. Città di Guardavalle riparte dalla Coppa Disciplina

3 min. di lettura
0
0

F.C.D. Città di Guardavalle 1975 comunica che in data 16/09/2019, in occasione del sorteggio dei calendari per il campionato di 1a Categoria, presso la sede LND di Catanzaro, è stata effettuata l’assegnazione della Coppa Disciplina 2018/2019.
Il DS Eugenio Salerno ha ritirato l’ambito premio dinnanzi a tutti i rappresentati che compongono le varie leghe dilettantistiche regionali, dichiarando di essere fiero e soddisfatto del lavoro svolto finora e ringraziando tutti i dirigenti, calciatori e coloro i quali hanno collaborato, economicamente e attivamente, affinché si potesse raggiungere un risultato sportivo così importante.
Un riconoscimento storico, quello ottenuto dalla nostra società, a dimostrazione di un progetto di crescita che non ha nessuna intenzione di fermarsi.
La prima giornata del campionato 2019/2020 ci vedrà impegnati giorno 22/09/2019 presso lo Stadio Nicola Coscia di Guardavalle Superiore alle ore 15:30 contro la VIGOR 1919. Una compagine storica, una partita importante, per cominciare al meglio questa stagione.

Uff. stampa
F.C.D. Città di Guardavalle 1975

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Alfredo Gnisci segna il suo 300° gol nel futsal calabrese

Manca poco alla soglia dei 40 anni, ma il calcettista locrese Alfredo Gnisci non ne vuole …