Home Calcio a 5 La Futura completa la posa in opera del nuovo parquet al Polivalente di Lazzaro

La Futura completa la posa in opera del nuovo parquet al Polivalente di Lazzaro

3 min. di lettura
0
0

Finita la posa in opera del parquet che ha fatto diventare il polivalente coperto di Lazzaro senza alcun dubbio uno degli impianti più belli esistenti in Calabria e forse anche fuori dei confini della regione.

Nuove misure che consentono anche la disputa di gare internazionali oltre che ovviamente di tutte le gare organizzate dalla divisione calcio a 5, compresa la Serie A.

Parla Nino Mallamaci: “Con grande orgoglio e un pizzico di saggia follia abbiamo completato il primo step previsto nel Centro sportivo affidato in gestione alla Polisportiva Futura. Un impianto che potrà ospitare anche manifestazioni internazionali di calcio a 5. Un impianto tra i più belli in assoluto che io abbia mai visto. Un impianto che puntiamo a fare diventare un riferimento per i bambini del nostro comune. Un impianto che dovrà diventare ancora di più un punto di riferimento per tante associazioni sportive e non sia del nostro comune che della intera provincia. Un impianto che vedrà all’opera ovviamente la Futura con tutte le sue squadre dalla serie B all under 15”.
Nino Mallamaci conclude dicendo che i lavori al Centro Sportivo continueranno con altri step all’esterno nelle prossime settimane.
Si ringrazia AdisportFloor per la professionalità dimostrata. Il palazzetto sarà disponibile per i primi allenamenti già dalla prossima settimana.

Uff. stampa
Pol. Futura

 

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, seconda giornata: vincono U19 e U17, sconfitta l’U15

Seconda giornata al Torneo delle Regioni Calcio a 11 in Liguria con le sfide delle nostre …