Home Calcio La Gioiese femminile esordisce in Coppa Italia battendo la Vibonese

La Gioiese femminile esordisce in Coppa Italia battendo la Vibonese

4 min. di lettura
0
0

Inizia nel migliore dei modi il cammino in Coppa Italia della Gioiese Women. Alla prima contro la Vibonese, le Spano’s girls vincono 4-2, offrendo a tratti un buon calcio e regalando al pubblico di casa uno spettacolo gradevole con emozioni.

L’undici schierato da mister Spanò

Partono forte le gioiesi, che dopo dieci minuti vanno sul 2-0 grazie ai gol di Gambardella e Commisso, poi, la Vibonese, su uno svarione della difesa locale, accorcia le distanze. Nel secondo tempo la squadra di casa chiude i conti, sempre con Commisso e Livio, brava ad insaccare sulla ribattuta del portiere. Il secondo gol della Vibonese è giunto su una bella punizione da fuori area calciata dalla n. 10, che si insacca all’incrocio. Bella partita, giocata a viso aperto da ambedue le squadre, certamente più matura e più organizzata la Gioiese, mentre la Vibonese si è presentata imbottita di ragazzine alla prima esperienza. Un passo importante per il passaggio del turno da parte della Gioiese, che ora farà visita al Borgo Greganico il 26 gennaio.
“Sono contento della prestazione delle ragazze, certamente c’è ancora molto da imparare, ma le atlete sono propense ad allenarsi bene e migliorarsi di più”, questo il commento a fine gara di mister Spanò, visibilmente soddisfatto per la gara disputata dalle sue ragazze, all’esordio in viola.

Saluto iniziale Gioiese-Vibonese
Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

L’Amendolara fa undici su undici ed è campione d’inverno

di FILIPPO FARALDI – La capolista vince facile contro il modesto Cropalati e si laur…