Home Calcio La Kennedy non s’iscrive in Prima Categoria, il DS Russo saluta e ringrazia tutti

La Kennedy non s’iscrive in Prima Categoria, il DS Russo saluta e ringrazia tutti

3 min. di lettura
0
0

Non avrei mai voluto scrivere questo messaggio ma, purtroppo, nella vita c’è sempre una fine per determinate cose.
Nel 2015 sono entrato come dirigente nella storica società Catanzarese SSD KENNEDY J.F. 1965 e dopo due anni che mi era stato affidato l’incarico di Dirigente Responsabile della Categoria Allievi insieme all’Imprenditore Catanzarese COSTA MASSIMO proponemmo alla società, allora guidata dal Presidente Nisticò, di iscrivere la Società in Terza Categoria. Il Presidente ne fu subito entusiasta e d’accordo, ed io fui nominato Dirigente Responsabile della Prima Squadra. Da lì iniziò un percorso bellissimo, richiamammo (oltre agli allievi che avevano finito il settore giovanile) i ragazzi che erano cresciuti nella nostra società e con la squadra più giovane del girone arrivammo ai playoff e perdemmo la finale, partecipammo al ripescaggio in seconda categoria come aventi diritto e ancora una volta, come squadra più giovane del girone, arrivammo ai playoff e li vincemmo ottenendo la promozione in Prima Categoria.
Il primo anno in Prima Categoria raggiungemmo la salvezza vincendo i playout, poi, arrivati alla stagione che si è conclusa, ci siamo classificati 6 in un girone forte e per noi è stata una grande soddisfazione, perché anche questa volta la squadra con più giovani del girone eravamo noi.
Ma, purtroppo, dopo tanti tentativi da parte del Main Sponsor Costa e del Presidente Andreacchio, si è deciso di rinunciare con tanto dispiacere ad iscrivere la squadra in Prima Categoria e di optare per l’Under 19.
Io voglio ringraziare tutti per l’opportunità che mi è stata data in questi anni, specialmente i ragazzi (che d’accordo con lo sponsor e il Presidente sono stati tutti svincolati), ai quali dico grazie per le soddisfazioni che mi hanno regalato, Grazie a Massimo Costa e Grazie a tutta la SSD Kennedy. Ovviamente il mio non è un addio, resto nella Kennedy a disposizione del Presidente Andreacchio.

Mario Russo
DS SSD Kennedy 1965

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

PRIMA CATEGORIA, la presentazione della prima giornata

GIRONE A (a cura di mister Roberto Mantuano) Dopo il calciomercato ricco di colpi di scena…