Home Calcio a 5 La Magic Crati Futsal cala l’asso, ecco Diogo Teixeira

La Magic Crati Futsal cala l’asso, ecco Diogo Teixeira

3 min. di lettura
0
0

Al termine di una intensa trattativa il Presidente della Magic Crati Futsal, Francesco Reda, si regala e regala a squadra e tifosi un pezzo da 90: Diogo Camillo TEIXEIRA. L’ex Latina, Augusta e Polistena, che ha calcato i campi della serie A1 è dunque un nuovo giocatore del sodalizio bianco/celeste.
“Con l’arrivo di Diogo – ha dichiarato il presidente Reda – andiamo seriamente a rinforzare la nostra rosa di giocatori, rendendola sicuramente più completa e competitiva. L’arrivo del forte giocatore – ha continuato Reda – rientra nel progetto Magic che punta nel giro di due anni al salto di categoria ed è per questo che un elemento di provata esperienza non può che far crescere l’intero progetto e contribuire seriamente agli obiettivi societari”.
Dal canto suo, Texeira che lo scorso anno ha indossato la maglia del Futsal Polistena ha rilasciato una dichiarazione: ”Il Presidente Reda – ha detto Texeira – è riuscito con il suo grande carisma a convincermi sul progetto Magic che nel corso dell’incontro si materializzava attraverso le sue parole.  Un grande Presidente a capo di una importante ed emergente realtà sportiva per la quale intendo profondere doti ed esperienze per raggiungere insieme i successi auspicati”.
La notizia dell’ingaggio di Diogo ha subito conquistato l’intera tifoseria bianco/celeste informata, del neo-acquisto, da un entusiasta Vice Presidente Giampiero Casciaro.
Lo stesso Assessore del Comune di Bisignano, Pierfrancesco Balestrieri, ha manifestato alla Società e al suo Patron Reda tutto l’apprezzamento dell’Amministrazione Comunale e della Città di Bisignano. Chi si chiede se il mercato della Magic Crati Futsal sia chiuso, non è così, nei prossimi giorni il presidente Reda ufficializzerà l’ingaggio di altri tre pezzi da 90: un pivot, un ultimo ed un portiere, intanto si sta lavorando anche attraverso una serie di stage locali e nazionali all’allestimento della squadra Under 19 Nazionale. Dunque Magic in fermento… attendiamo!

Magic Crati Futsal
Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Cataforio, avanza la linea verde: conferma per Campolo ed i due Laganà

Con l’intento principe di valorizzare i propri giovani, il Cataforio, fucina di tale…