Home Calcio a 5 La Magic Crati Futsal riprende il filo del discorso, confermato anche Quinellato

La Magic Crati Futsal riprende il filo del discorso, confermato anche Quinellato

3 min. di lettura
0
0

Alle riconferme di Tomas Egea e Marco Metallo aveva fatto seguito una lunga pausa organizzativa e riflessiva, ora, però, la Magic Crati Futsal si rituffa sul mercato e lo fa iniziando dalla riconferma del suo forte pivot Carlos Quinellato.
Carlos Henrique Quinellato detto “Carlinho” dunque ha sottoscritto il rinnovo del contratto con la Magic Crati Futsal, presenti il presidente Reda, il direttore sportivo Pascuzzi ed il procuratore del giocatore Gaetano Pagano.
Quinellato classe 1987, pivot, ha un curriculum sportivo di tutto rispetto che annovera la serie A1 con la Marca Trevigiana, sei campionati di A2; per ben tre volte capocannoniere della Serie B con una media di 69 goal a campionato. Prima di passare lo scorso anno a vestire la maglia della Magic ha giocato a Chiuppano e Paola.
Nella scorsa stagione è stato determinante nella promozione in A2 della squadra cosentina diventando un punto di riferimento costante nello scacchiere di mister Barbuto.
“Dopo quelle di Egea e Metallo – ha detto il presidente Reda – e l’arrivo del nostro ex capitano Andrea Bisignano, la riconferma di Quinellato rappresenta un punto di partenza importante nella ricostruzione di una rosa che alla fine risulterà rinnovata per 8/12.
Nei prossimi giorni – ha continuato Reda – concluderemo altre importanti trattative al fine di poter svolgere un Campionato tranquillo nel rispetto del ruolo di neo-promossa in A2”.
Dal canto suo Quinellato ha dichiarato: ”Ringrazio il Presidente Reda e la Paganosport (che mi rappresenta) per essere giunti ad un accordo che mi consentirà di restare a Cosenza e vestire la maglia bianco/celeste della Magic. Profonderò tutte le mie risorse tecniche a che gli obiettivi del presidente Reda e della Società vengano soddisfatti, certo che sarà un’altra stagione nella quale saremo in grado di far parlare di noi”.

Magic Crati Futsal
Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Le nostre ipotesi sulla Seconda Categoria 2019/2020

Dopo una lunga estate, mai come questa volta ricca di tante sorprese e colpi di scena, anc…