Home Calcio a 5 La Magic Crati Futsal ufficializza l’ingaggio di Leo Moraes

La Magic Crati Futsal ufficializza l’ingaggio di Leo Moraes

2 min. di lettura
0
0

Conclusa la trattativa, la Magic Crati Futsal annuncia l’ingaggio di Leo Moraes. Particolarmente soddisfatti per l’accordo raggiunto il DS Pascuzzi ed il Vice Presidente Casciaro che hanno seguito tutte le fasi della trattativa, insieme a Carlinhos procuratore del giocatore.
Leo Moraes, classe 1989, Italo/brasiliano, è un universale di grande talento con il vizio del goal. Esordisce nel futsal nella Serie A Brasiliana, poi il trasferimento in Europa con tre stagioni nella massima divisione portoghese, quindi l’arrivo in Italia con le ultime tre stagioni in A2 con Catania Librino, Odissea 2000 e Atletico Cassano.
”Ringrazio l’area Tecnica – ha dichiarato il patron Reda – per aver portato a casa questo risultato. Sono un’estimatore di Moraes ed ho convinzione che Leo ci darà tante soddisfazioni. Stiamo lavorando – ha detto ancora Reda – tassello dietro tassello alla costruzione di un roaster che si faccia rispettare in questo Campionato di A2 e spero nei prossimi giorni di poter regalare ai nostri tifosi altre importanti perle di mercato”.
Il neo-Team-manager, Mario Porcaro ha detto: “Il Presidente Reda e tutto lo staff stiamo costruendo su indicazioni di mister Barbuto una squadra importante nella quale Moraes avrà sicuramente un ruolo fondamentale”.
Dunque Magic a pieno ritmo sul mercato ed attendiamo i prossimi giorni se non ore per conoscere altri importanti arrivi. Inoltre il patron Reda nella giornata di sabato si è incontrato con uno sponsor (a livello internazionale) che se dovesse sposare, come appare probabile, il progetto Magic potrebbe far sognare l’intero movimento del Futsal a Cosenza ed in Calabria.

Magic Crati Futsal
Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Vigor 1919, Grandinetti e Sacco proseguono l’avventura in biancoverde

Continueranno ad indossare la maglia biancoverde l’attaccante Giuseppe Grandinetti ed il c…