Home Calcio a 5 La Magic Crati ufficializza l’ingaggio di Cleverson

La Magic Crati ufficializza l’ingaggio di Cleverson

4 min. di lettura
0
0

Il Patron Reda ed il presidente onorario Casciaro piazzano un altro colpo da 90 assicurando alla Magic Crati Futsal ed a mister Rinaldi le prestazioni del brasiliano Cleverson Luis Signori.

Ultimo – laterale, classe 1986, Signori ha giocato in prestigiose società in Italia, tra cui Arzignano Grifo, Cesena e le ultime due stagioni a Ciampino in serie A2, in Brasile è stato premiato nel 2016 come migliore difensore centrale della Serie Bronze e nel 2017 della Serie Plata.
In quest’ ultima stagione con 16 reti è risultato essere il terzo miglior marcatore della formazione laziale.
Atleta di grande esperienza e serio professionista Cleverson è molto entusiasta del progetto Magic per il quale intende mettere a disposizione tutte le proprie doti balistiche e la caparbietà di lottatore riconosciutagli in questi anni di importante carriera sportiva.
”Sono stato da subito attratto da questo progetto – ha dichiarato Cleverson – e soprattutto dalla voglia di essere allenato da mister Rinaldi, ho conosciuto telefonicamente il presidente Reda e dalla prima chiacchierata mi ha fatto capire che è un grande appassionato di questa disciplina ed ha tanta voglia di vincere, sinceramente mi auguro con tutto il cuore di poter contribuire a soddisfare questi suoi desideri e passioni.
Ci tengo a ringraziare la mia agenzia di intermediazione “B5” per aver contribuito al buon esito della trattativa”.
Sul fronte societario ora si attendono le ultime battute della campagna di potenziamento e lo stesso Reda – ha dichiarato – di voler completare il roster entro la prossima settimana.

Magic Crati Futsal
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Stilese scatenata, Minici il primo colpo “eccellente”

Il Ds Maiolo mette a segno il primo colpo della “Storica” Eccellenza, aggiudic…