Home Calcio a 5 La Pol. Futura si presenta ai tifosi

La Pol. Futura si presenta ai tifosi

4 min. di lettura
0
0

Un ora per presentarsi ai tifosi in una splendida sala che nel rispetto delle norme Covid presenta un bel colpo d’occhio.

Presente tutta la prima squadra, il corpo tecnico e la dirigenza al Completo.
Presenza importante quella del sindaco Giovanni Verduci da sempre vicino alla squadra del comune di Motta San Giovanni. Apre il vicepresidente Filiberto Mallamaci che ringrazia il sindaco per la sua presenza e vicinanza
Subito la presentazione della squadra iniziando da Capitan Pannuti con una citazione particolare per Labate al suo sesto anno alla Futura per poi passare agli altri componenti della rosa. Un ringraziamento d’obbligo ai due nuovi arrivati Cividni e Zamboni per aver scelto la Futura.
Arrivano poi i ringraziamenti per i ragazzi della Futura che nei due anni precedenti hanno tenuto alto il nome della squadra.
Toccherà poi al dottore Calabro ed al ds Gattuso che invitano il gruppo a lavorare con la massima concentrazione e serietà già dal primo allenamento perché quest’anno la concorrenza sarà tanta. Parole di elogio per il tecnico Alfarano, per il suo secondo Fiorenza per il preparatore atletico Giorgio Lamberti e per quello dei portieri Logatto ai quali spetterà il compito di guidare un gruppo importante che ha obiettivi importanti.
Tra i due interventi quello del sindaco che ribadisce la vicinanza e ringrazia la società e dirigenti per gli sforzi che stanno facendo per costruire una squadra importante. Invita i ragazzi a tenere alto il nome del comune nei campi calabresi e siciliani dove saranno protagonisti. Ribadisce, da ex calciatore , che sarà indispensabile lavorare bene da subito se si vogliono ottenere risultati importanti. Dopo i saluti di Mister Alfarano la serata è chiusa dal vicepresidente Filiberro Mallamaci che ringrazia ancora una volta tutti per la partecipazione e dà appuntamento al giorno dopo per l’inizio ufficiale della preparazione.

Uff. stampa
Pol. Futura

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della prima giornata

ECCELLENZA Belvedere – Paolana 0-0 Boca Nuova Melito – Reggiomediterranea 0-1 …