Home Calcio La Polisportiva Cropalati esprime tutto il proprio disappunto

La Polisportiva Cropalati esprime tutto il proprio disappunto

4 min. di lettura
0
0
Logo Pol. Cropalati

La Pol. Cropalati informa i suoi sostenitori del fatto che la sfida MONTALTO – CROPALATI, sospesa nell’ultima giornata di campionato verrà rigiocata Sabato 14 Aprile 2017. Visti gli episodi e letto il comunicato della Lega, non possiamo tacere tutto il nostro disappunto.
Ci chiediamo:”tra chi è avvenuta la rissa che ha determinato la sospensione della gara al minuto 31 della ripresa?
Ce lo chiediamo retoricamente perché considerando il referto e le sanzioni irrogate sembra non esserci stata alcuna rissa. Il direttore di gara non ha espulso o sanzionato alcun giocatore.
Quello che ci sentiamo di chiedere è :”Ci sono le condizioni per ripetere questa partita?”
Ci chiediamo queste cose perché siamo stati, nella scorsa stagione, nostro malgrado protagonisti (ben inteso, protagonisti passivi, nel senso che abbiamo subito le conseguenze di un comportamento tenuto da un soggetto non tesserato per la Pol. Cropalati) di un episodio simile. In quella occasione ci sono state comminate sanzioni ben più serie (multa, squalifica del campo, partita persa a tavolino) per responsabilità oggettiva. Che fine ha fatto la responsabilità oggettiva in questo caso?
La nostra versione dei fatti rispetto quanto accaduto in campo è un pò diversa: la partita è stata sospesa dall’arbitro dopo che un nostro giocatore riceveva uno schiaffo da un avversario. Nel giro di pochi minuti diverse persone, non identificate, non presenti in distinta e provenienti dalla tribuna facevano irruzione sul terreno di gioco. Chi è responsabile della sicurezza e incolumità dei tesserati e dell’arbitro? Chi è oggettivamente responsabile di quanto accaduto? Cosa ha visto e cosa comunicato nel suo referto il designatore arbitri che era presente e che una volta entrato, anche lui, sul terreno di gioco così si qualificava ai dirigenti delle due società?
Non chiediamo trattamenti di favore, pretendiamo rispetto.

Uff. stampa
Pol. Cropalati 1983

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, seconda giornata: vincono U19 e U17, sconfitta l’U15

Seconda giornata al Torneo delle Regioni Calcio a 11 in Liguria con le sfide delle nostre …