Home Calcio La precisazione della Nuova Grisolia: “Video diffuso in rete lesivo della nostra immagine”

La precisazione della Nuova Grisolia: “Video diffuso in rete lesivo della nostra immagine”

4 min. di lettura
0
0

Scriviamo questa nota in merito ad un video, diffuso in rete, di una “presunta” rissa avvenuta durante l’incontro disputato al Comunale di Grisolia, tra Nuova Grisolia Calcio e Polisportiva Arberia.

Teniamo a precisare che il momento ripreso riguarda un episodio successo e rimasto in campo, dove uno dei nostri tesserati viene colpito in volto da un avversario,  che viene espulso successivamente e che NON ha scaturito nessuna rissa e nessun prosieguo né dentro, né fuori dal campo.
Siamo molto stupiti dalla diffusione di questo video, che non fa altro che scaturire dissapori “inutili” ed “infantili” tra tifoserie, e lenisce l’immagine della nostra società, nata quest’anno sulla base di principi sani quali l’educazione ed il rispetto in primis dell’avversario e dei tifosi sugli spalti, garantendo loro SOLO ED ESCLUSIVAMENTE lo spettacolo sportivo ed agonistico.
La diffusione di tali immagini, descritta come l’inizio di una rissa, è una “presa in giro” verso l’utente finale ed è un qualcosa che fa male allo sport dilettantistico in genere. Pertanto ne chiediamo al responsabile la rimozione immediata ed un minimo di scuse, perché Grisolia, in quanto ad accoglienza ed educazione, non è seconda a nessuno.
Ringraziamo anticipatamente la Polisportiva Arberia, certi del loro dissociarsi dalla cattiva descrizione di tali immagini ed affermazioni.

Uff. stampa
ACD Nuova Grisolia

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Felicità Nuova Grisolia, la matricola tirrenica un’assoluta rivelazione

Terzo posto nel girone B di terza categoria e promozione al primo anno dopo la rinascita. …