Home Calcio a 5 La stagione della Sangiovannese inizia con una larga vittoria esterna

La stagione della Sangiovannese inizia con una larga vittoria esterna

3 min. di lettura
0
0

Finite le settimane di preparazione, le ragazze silane di mister Audia Giuseppe vengono subito messe alla prova nell’andata del primo turno di Coppa Italia Regionale Calcio a 5 Femminile in trasferta, in quel di Pallagorio, contro il Pallagorio Women, uscendone vincenti col risultato di 3-12.
Priva del portiere, la Sangiovannese schiera Belcastro tra i pali, alla quale vanno i complimenti per la prestazione disputata, e come giocatrici di movimento Turano, Cerenzia, Scalise e Audia A., per poi farle rifiatare con a disposizione Oliverio e Nicastro.
Un’ottima partita disputata dalle Aquile biancorosse che per tutti e 60 minuti impongono il loro gioco mettendo in difficoltà le avversarie e impegnando sempre il portiere avversario. Grinta, determinazione, lucidità e gioco di squadra, elementi fondamentali che portano a termine il match con la meritata vittoria. Mattatrice del match con 9 sigilli Audia Antonella ed una splendida tripletta per la più giovane del gruppo, Rossana Scalise. Un grande applauso alle ragazze per l’ottimo inizio di stagione, con l’augurio di proseguirla nel migliore dei modi.

Uff. stampa
Sangiovannese 

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Prima Categoria, risultati e marcatori della 13° giornata (12° gir. D)

Si sono disputate le gare della tredicesima giornata del campionato di Prima Categoria (12…